Cos'è un numero verde?
I numeri verdi di 800Italia migliorano la comunicazione aziendale e rappresentano un ottimo strumento di marketing: rendono l’azienda funzionale, operativa e “grande”; danno l’idea di trasparenza e di propensione all’ascolto verso i clienti; forniscono da subito un regalo a tutti i contatti grazie al costo gratuito della chiamata; rendono l’azienda perfettamente organizzata grazie al centralino virtuale, aumentano il prestigio e la qualità dell’azienda e fidelizzano i clienti già acquisiti.
Per attivare un numero verde ricaricabile di 800Italia basta scegliere la numerazione che preferisci ed effettuare una ricarica con un importo minimo di 150 euro + Iva. In meno di un minuto riceverai la numerazione che hai scelto già configurata e perfettamente funzionante, puoi rispondere da subito alle chiamate dei tuoi clienti.
Vantaggi
- Nessun costo di attivazione
- Nessun canone mensile
- Ricarica iniziale di 150 euro + iva interamente disponibile per la chiamate
- Identificativo chiamate gratuito
- Centralino virtuale ivr in omaggio
- Nessuna nuova linea telefonica da installare
- Modifiche gratis in tempo reale da pannello di controllo
- Controllo del credito online
- Funzionamento del numero per fasce orarie e giorni della settimana
- Messaggi audio di base (attesa, non disponibile e segreteria) in omaggio
- Tanti servizi gratuiti compresi nelle ricariche
Domande Frequenti
- Quali sono i tempi di consegna del numero verde?
- La consegna è immediata con carta di credito e Paypal. Nel caso di bonifico bancario occorre attendere 1-2 giorni lavorativi.
- Il pannello di controllo mi permette di visualizzare lo storico delle chiamate ricevute sul numero verde?
- Sì, tra le tante funzioni del pannello di controllo è disponibile anche lo storico delle chiamate ricevute sul numero.
- Dal pannello di controllo posso controllare anche il credito residuo del numero verde?
- Sì, basta effettuare l’accesso e in qualunque momento puoi conoscere il credito residuo.
- Le modifiche effettuate dal pannello di controllo sono immediatamente disponibili sul funzionamento del numero verde?
- Sì, le modifiche effettuate dal pannello di controllo sono immediatamente disponibili.
- Ogni ricarica ha un costo aggiuntivo?
- No, le ricariche non hanno costi aggiuntivi. Tutto il credito ricaricato è interamente disponibile per ricevere le chiamate sul numero.